Implantologia dentale
Implantologia dentale
Gestire la complessità in modo personalizzato.
Con la tecnica di implantologia dentale inseriamo impianti nelle ossa mascellari che presentano problematiche parodontali gravi o edentule, per recuperare la fisiologia della bocca e la masticazione.
Per ritrovare il sorriso e una perfetta funzionalità contattaci per una consulenza personalizzata.
L’impianto dentale è adatto a persone adulte di qualsiasi età. Percentuale di successo superiore al 98%.
Dopo un’attenta valutazione finalizzata a capire se è possibile salvare i denti naturali, l’eventuale intervento chirurgico – effettuabile con tecnica tradizionale o a carico immediato e
flapless, senza punti di sutura – è sempre preceduto da un’analisi morfologica dei denti, dei tessuti parodontali, dell’occlusione e dei rapporti intermascellari effettuata con
strumentazioni e radiografie avanzate Tac Combean
Il Know-How della nostra Clinica Odontoiatrica
- Mini rialzo di seno e grande rialzo di seno mascellare, per aumentare il volume osseo e consentire l’inserimento di impianti nei mascellari superiori atrofici.
- Distrazione alveolare e Split crest, per aumentare l’altezza e lo spessore osseo.
- All-on-four e All-on-six, tecnica innovative non invasiva che offre la riabilitazione in un’unica seduta entro 24 ore a pazienti con dentatura compromessa o che non sopportano le protesi mobili.
- Impianti zigomatici tecnica adatta a pazienti che presentano gravi atrofie mascellari che utilizza l’osso zigomatico per posizionare una protesi, evitando così di ricorrere ad una rigenerazione ossea e riducendo notevolmente i tempi di terapia (circa 72 ore) ed il disagio.